Voice – Sandra

thumbnail

Sandra Santoro ha fatto dello stile il suo bigliettino da visita. Ha portato la sua professionalità e competenza nei locali più esclusivi di tutto lo stivale. Muove i primi passi fin da piccola e ha fatto della musica il suo unico mestiere. Ha studiato musica e canto, dal 1998 al 2003. Spazia in diversi generi musicali, esprimendosi in 4 lingue.

Art director di Evento Glamour Band, con cui si esibisce in tutta Italia in spettacoli live abbracciando generi musicali, quali bossa nova, jazz, swing, disco e house.

Cinque anni fa si affaccia per caso alla consolle, ed è amore a prima vista. Utilizza cd e dischi in vinile. Coinvolgente e raffinata, Sandra ha selezionato le migliori sonorità House, Deep, Soulful nel programma DEEP IN STYLE, in onda su Radiodeltauno, ogni mercoledì e domenica sera per oltre due anni dal 2013 al 2015, miscelandole con il fascino e la grinta che la contraddistinguono. La sua passione per la musica l’ha portata a farne un mestiere già da 20 anni, che coltiva giorno per giorno in maniera costante. L’artista, ha condotto MONDO BELLO, per tre anni e mezzo, una trasmissione radiofonica ogni martedì e giovedì mattina delle 10 alle 12, dove musica e buonumore erano gli ingredienti principali. Sempre in fermento, organizza eventi a tema che lasciano sempre il segno ! Innumerevoli le ospitate come dj.

Attualmente speaker ufficiale di RADIONORBA, “la radio del sud”.

“…Tra l’amore e la musica c’è questa differenza: l’amore non può dare l’idea della musica, la musica può dare l’idea dell’amore.”

Evento Glamour, vincitore Wedding Awards 2015 matrimonio.com