Accordion – Melga

thumbnail

GAIA COSTANTINI, in arte Melga ,nasce a Massafra (TA) il 9 Agosto del 1997.
Intrapresi gli studi musicali presso il Conservatorio di Taranto “G. Paisiello”, è attualmente al terzo anno del 1° livello di Pianoforte affiancando lo studio della fisarmonica, con base autodidatta.
All’età di 17 anni firma un contratto di Managment e produzione artistica con l’etichetta tarantina Fragola Dischi, sino al 2018. Inizia così la sua avventura da cantautrice. Con la pubblicazione del primo album ‘’ Rattopparte ‘’ definisce il suo stile fresco, positivo e grintoso e inizia un tour di oltre 100 date live. Vi è l’apertura ai Modena City Ramblers, partecipazione alla Raffo Fest 2016 e 2017, e partecipazione a festival e manifestazioni. Nel 2017 pubblica un secondo album ‘’Buco’’ riproposto in una veste nuova nel 2018. Segue un piccolo tour e apertura ai concerti di Erica Mou, Lorenzo Kruger e Managment del dolore post – operatorio. Vi è la partecipazione al Cinzella Festival 2017 (con Levante, Zen Circus, Diodato), partecipazione all’uno Maggio Taranto 2018 e al TEDX Taranto 2018 con Brunori Sas. Il 23 Febbraio è ospite dell’evento Taranto Legge al Teatro Fusco di Taranto.
Attualmente sta proseguendo il suo tour (live in duo o in solo) e, sotto la produzione di Alberto Dati, ha iniziato a lavorare a nuovi brani

Evento Glamour, vincitore Wedding Awards 2015 matrimonio.com